Cari Lettori, Care Lettrici,

da circa un anno TheMartian.eu ha cominciato la sua avventura cercando di divenire un valido strumento dove conoscere e informarsi su temi, persone e avvenimenti d’attualità.

Il merito va anzitutto ai nostri splendidi contributori che attraverso i loro pezzi hanno permesso al nostro sito di avere un numero di lettori sempre crescente, senza però dimenticare il quotidiano lavoro portato avanti con entusiasmo e sacrificio dalla nostra redazione composta da Maura Savaris e Francesca Pieroni alle quali va un mio / nostro particolare apprezzamento per il lavoro svolto.

Dopo aver raggiunto i 20.000 lettori sul sito e superato i 10.000 iscritti alla pagina Facebook possiamo ritenerci molto soddisfatti di quanto finora fatto. Avere un seguito, tentando di fare un giornalismo diverso, in un’era come quella dei Social pervasa da notizie di ogni tipo, non è facile ma penso, senza timore di essere smentito, che ci stiamo riuscendo.

Siamo ancora alla ricerca di sponsor che possano permettere un salto di qualità del giornale, che continua a sopravvivere solo grazie al contributo volontario dei nostri giornalisti italiani ed esteri. Ora, se è pur vero che il giornalismo è un’arte nobile, è altrettanto vero che di sola nobiltà d’intenti non si riesce a sopravvivere. Pertanto, invito chi fosse interessato a promuovere l’Associazione TheMartian a farcelo sapere scrivendoci all’indirizzo: info@themartian.eu

Ringraziandovi per il supporto, porgo i miei più sinceri Auguri di buon ferragosto a Voi e alle Vostre famiglie ricordandovi di portare il tablet sotto l’ombrellone e di continuare a seguirci anche dalle località di villeggiatura.

Buone vacanze